A Rende Arriva la casetta di Babbo Natale

A Rende arriva Babbo Natale
Babbo Natale e la sua Compagnia di Elfi aiutanti trasferirà la sua casetta piena di doni nelle piazze più importanti della città.
L’appuntamento della “Casetta di Babbo Natale” è fissato per dicembre e si occuperà principalmente dei bimbi.
Due le location principali selezionate per l’occasione nel centro città, Viale Rossini e Piazza J.F. Kennedy o piazza Metropolis.
“La Casetta di Babbo Natale” di acceso libero e fruibile per l’intero periodo, si trasformerà per l’occasione, in un luogo magico dove si respira aria di festa e i profumi del Natale.

Per completare l’atmosfera tutto sarà avvolto da una compilation speciale delle più belle musiche di Natale. L’iniziativa in sintesi vuole assolvere ad una funzione didattica proponendo ai visitatori oltre che la riscoperta delle tradizioni natalizie anche attività di svago, intrattenimento e animazione, lasciando spazio alla creatività dei piccoli visitatori. Gli elfi accoglieranno i visitatori con un caloroso benvenuto invitando le famiglie ad intraprendere una delle attività giornaliere della casetta. 
Tutte le strutture riadattate avranno una destinazione ben precisa e molta attenzione verrà posta nei particolari dell’allestimento, degli oggetti, dei colori, delle luci, delle musiche nonchè del personale impiegato.
Segui tutte le tappe e la programmazione della “Casetta di Babbo Natale” su www.colorbaobab.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *