BUONE FESTE COSENTINE 2016

Entra nel Vivo la Kermesse ricca di spettacoli delle “Buone Feste Cosentine” per l’anno 2016, che alzerà metaforicamente il sipario anche Giovedì 22 dicembre in Piazza Fontane Colorate di Via Arabia.
Buone Feste Cosentine 2016 by Color BaobabRiflettori puntati, dalle ore 20.00 in poi sullo spettacolo di danze orientali “BELLY CHRISTMAS” offerto dalla femminilità, vitalità e sensualità delle danzatrici dell’associazione HAREM Il Tempio delle Odalische delle maestre Barbara Carbone e Carmela Le Piane.
Le oltre 30 danzatrici si esibiranno, tra profumi mistici e luci colorate, nelle varie declinazione dell’arte millenaria della Danza Orientale, curando sia la tradizione che la modernità di questa affascinante e sensuale disciplina.
Grazie allo sforzo profuso da tutta l’amministrazione Comunale ed in particolar modo grazie all’impegno del dott. Giampaolo Calabrese, dell’assessore Francesca Loredana Pastore e da Francesco Ciancio (Associazione Color Baobab) si è potuto offrire gratuitamente a tutti i cittadini uno spettacolo unico e irripetibile dalle dolci e velate sfumature.
Buon Natale e RING RING RINGA a Tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *