COSA FACCIAMO

L’associazione di promozione sociale Color Baobab nasce nel 2013 con l’obiettivo di voler contribuire alla crescita, al miglioramento, alla coesione e allo sviluppo sociale, culturale, ambientale, economico, turisticoed istituzionale della intera comunità, promuovendo e favorendo in particolare la formazione e l’informazione, professionale e non, civile e culturale, valorizzando e salvaguardando il territorio, attraverso l’utilizzo razionale delle risorse umane e delle risorse naturali del patrimonio architettonico ed ambientale, con particolare attenzione alle problematiche inerenti l’auto-sostenibilità delle fasce sociali disagiate o più svantaggiate.
Dinamismo ed estrosità sono gli ingredienti necessari per la buona riuscita dei nostri progetti…e se qualcuno ha da aggiungere l’ingrediente segreto, perché no… si faccia pure avanti!!! Color Baobab offre a tutti uno spazio libero di promozione e aggregazione sociale, ove chiunque possa intervenire positivamente e sentirsi parte integrante di un gruppo.

Resta aggiornato sui nostri eventi, vai sulla pagina dedicata

I progetti che caratterizzano il nostro modo di fare aggregazione e inclusione sociale, salvaguardando l’ambiente e gli spazi in cui viviamo.