FESTA DEL CIOCCOLATO 2016 Città di Cosenza

CI SIAMO GENTE, IL CONTO ALLA ROVESCIA E’ INIZIATO!
Non potevamo mancare alla XIV edizione della FESTA DELLA CIOCCOLATO di Cosenza.
Sabato 29 e Domenica 30 ottobre 2016 su Corso Mazzini ci saremo anche NOI!
Tra dolci e delizie al cioccolato non mancherà lo spettacolo ideato dai nostri creativi. Giochi, Premi, Laboratori e tantissima Musica per vivere insieme a Voi il fine settimana più dolce dell’anno!
PRENOTA GRATUITAMENTE LA TUA ATTIVITA’ TRA QUELLE DI SEGUITO ELENCATE (disponibile fino ad esaurimento posti)
Per informazioni:
Telefonare al numero: (+39) 3471001067/348.8067233
email: info@colorbaobab.org

– VINCI IN 60 SECONDI
E’ un eccitante gioco di gruppo che offre a tutti partecipanti (bambini, ragazzi, giovani, adulti, famiglie, gruppi di amici ecc.) non solo la possibilità di vincere un premio, ma soprattutto far vivere una esperienza in prima persona al di fuori del contesto di quotidiana routine attraverso un clima d’interazione e di gioco.

– LABORATORIO DI ARTE CREATIVA “IO NON BUTTO…RICREO”
uno spazio creativo all’interno del quale gli artisti-artigiani dell’associazione, si adopereranno per la creazione di piccoli oggetti di utilità quotidiana e/o di vere e proprie opere d’arte ECO-GREEN;
IMG_0970
– LABORATORIO DI PALLONCINI
Dedicato ai più piccoli, prevede la creazione di un laboratorio artistico outdoor, che darà la possibilità a tutti bimbi di realizzare anche a casa le ricercate e famigerate sculture di palloncini.
– LABORATORIO DEI PUPAZZI IN GOMMA PIUMA
Dedicato ai più piccoli, prevede la creazione di un laboratorio di costruzione outdoor di pupazzi di gomma piuma, dando così la possibilità a tutti bimbi di realizzare i propri pupazzi di gomma piuma
da portare a casa come ricordo di un giorno particolare.
– LABORATORIO DEI SUONI
Dedicato a tutti gli appassionati di musica, l’area sarà allestita per dare la possibilità a chiunque lo desideri di suonare e cantare in IMG_8579-800x576combinata con artisti locali e con i maestri del Conservatorio di
musica di Cosenza;
– FASCIOTECA
La fascioteca è un momento in cui mamme e papà possono entrare in contatto con il mondo del babywearing e provare fasce e supporti per portare i loro piccoli. Oltre alla comodità del portare i propri bambini, l’obiettivo della fascioteca è diffondere la cultura del portare, di promuovere il contatto genitore-figlio nei primi anni di vita.
– PETER PAN (teatrino dei pupazzi di gomma piuma)
Spettacolo teatrale per bambini in un contesto divertente e libero, tra fantasia e realtà verrà raccontata ma soprattutto interpretata dai bambini stessi la favola di Peter Pan, il bimbo che non voleva IMG_3225crescere di James Matthew Barrie. Tutti bambini saranno protagonisti attraverso il linguaggio teatrale, il travestimento, la manipolazione dei burattini e l’interpretazione.
– SIMI I CUSE’ (esibizione musica popolare)
E’ il nuovo modo di fare musica popolare in Città, i brani musicali interpretati dai giovani talenti rappresentano uno spaccato divertente della nostra città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *