FLUSSI CREATIVI 2016…Missione Compiuta!

colorBeh, che dire… anche quest’anno ci siamo riusciti! Il parco fluviale di Quattromiglia, con Flussi Creativi, si è trasformato in una splendida spiaggia dove prendere il sole e trascorrere due giornate spensieratamente e in compagnia di tanta gente. Un po’ alla vecchia maniera… una copertina, un libro, i piedi nel fiume eIMG_8287 qualcosa da sgranocchiare per la pausa pranzo e… tanto, tanto divertimento no-stop, insieme alla Color Baobab. L’allegria e i sorrisi dei bambini, la gioia dei cittadini, il divertimento delle famiglie e le “incazzature” di chi si frigge sotto il sole, ma pur di accontentare la prole a seguito, stringe i denti e “ciambottia” insieme agli altri. Abbiamo ritrovato chi ci segue IMG_8463instancabilmente da 4 anni, abbiamo ritrovato i bimbi che attendono con ansia di giocare in un parco finché non si fa buio e i nuovi arrivati che si disperano per non aver partecipato gli altri anni, ma che ci chiedono già quando sarà il prossimo “Flussi Creativi”. Tanta fatica, tante difficoltà, ma anche IMG_8357tante soddisfazioni! Negli anni abbiamo costruito una “grande famiglia”, costituita da circa 50 associazioni, da sponsor che ci sostengono perché sposano la causa del progetto, da cittadini, da volontari e da tante altre persone che credono in noi. E’ doveroso, anzi, ci fa estremamente piacere ringraziare tutti Voi che avete contribuito, in un modo o in un altro, a rendere il nostro sogno realtà.  IMG_8250
Ringraziamo in particolar modo chi si è fatto in quattro per regalare un sorriso a tutti noi permettendoci di vivere due giornate fantastiche al Parco con amici e figli. A loro va tutto il merito. Un GRAZIE speciale al fantastico Team della COLOR BAOBAB:
Gianluca Caruso; Federica Cozzolino; Anna ClaudIMG_8564ia Scarpelli Fabio Bartoletti; Giada Andreatti; Gionata Marino; Aldo Barca; Francesco Greco; Giuseppe Tuscolano; Paride Guzzo, Edivige La Polla. Grazie di cuore da Francesco e Barbara….e dalla nostra futura Presidentessa Sofia…grazie ancora ragazzi siete stati bravissimi e fantastici, non dimenticheremo mai questi momenti passati insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *