Natale a Casa Telesio

Dal 18 al 21 dicembre 2018 presso il Museo delle Arti e dei Mestieri di Cosenza (M.A.M.) in Corso Telesio (centro storico) la Compagnia degli Elfi aiutanti di Babbo Natale attendono tutti i bambini della Città per vivere insieme a loro “Natale a Casa Telesio”. 
La Casa, aperta a tutti gratuitamente, che ospiterà Babbo Natale è stata allestita dagli Elfi pasticcioni all’interno del Museo.
Gli Elfi giornalmente, in attesa della suo arrivo, giocheranno con i bambini con letture animate, magie e clownerie sempre nuove e divertenti.
La “compagnia degli Elfi” accoglieranno i visitatori con un caloroso benvenuto invitando le famiglie ad intraprendere una delle attività predisposte per la giornata.
Il 21 tutti insieme per l’arrivo di Babbo Natale, che da “Casa Telesio” dispenserà tutti i bambini con doni e consigli. Grazie alla collaborazione con il Comune di Cosenza nella persona del Sindaco Occhiuto e dell’assessore Loredana Pastore e con il patrocinio concesso dal Presidente della Provincia di Cosenza dal 18 e fino al 21 dicembre tutti i bimbi potranno gratuitamente divertirsi in compagnia degli Elfi e Babbo Natale. Vi Aspettiamo.

 

TUTTI I GIORNI 17:00 – 20:00, Cosenza, Corso Telesio, presso Museo Arti e Mestieri
Mar 18 – Animazione Elfica (Giochi, Fiabe di Natale , Trucchi….)
Mer 19 – Animazione Elfica (Clowneria Natalizia, giochi…..)
Gio 20 – Animazione Elfica (Magia, Giochi e Fluo Party….)
Ven 21 – Babbo Natale a Casa Telesio (Distribuzione dei doni….)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *